Hi guys!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #tantoilrestocambia
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui, chi sono? Tutti mi conoscono con il soprannome di Kay ma il mio vero nome è Martina (odioso).
    Perchè mi sono iscritta? Beh tutto 'sto bendidio come non si può amare XD, è un bel ragassuolo e del resto mi piacciono anche i suoi film.
    Spero di essere la benvenuta e se avete domande fatemele pureeeeeeeee!!!
     
    .
  2. Catherine"
     
    .

    User deleted


    Martina è brutto? E' uno dei miei nomi preferiti xD Comunque se preferisci ti chiamerò Kay.. Da deriva questo soprannome?
    Ora che ho finito con le mie curiosità sul tuo nome ti posso dare il Benvenuto nel forum! XD
    Io sono Cathy, spero tu ti possa trovare bene nel forum anche se siamo una piccola famiglia :)
     
    .
  3. #tantoilrestocambia
     
    .

    User deleted


    Kay...deriva da Kairi (pg di Kingdom Hearts) per essere particolare mi ero messa tantissimi anni fa il nome Kairy e abbreviandolo è uscito fuori Kay XD ecco perchè questo nick (sono una divoratrice di videogames specialmente se sono GDR o simili) btw grazie mille per il benvenuto Cathy :D
     
    .
  4. kandy e ciuky barnes
     
    .

    User deleted


    BENvenutissima Kay, Cathy ha ragione, Martina è un nome bellissimo ;)
    Comunque, chiedi pure per qualsiasi cosa, di nuovo BENvenuta tra noi e buona permanenza! ^_^


    Kandy :lol:
     
    .
  5. >>Vera<<
     
    .

    User deleted


    BENvenuterrima Kay!!! ^_^
    E buona permanenza tra coloro che, come te, amano questo bendiddio!!! :D
     
    .
  6. Catherine"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kay...deriva da Kairi (pg di Kingdom Hearts) per essere particolare mi ero messa tantissimi anni fa il nome Kairy e abbreviandolo è uscito fuori Kay XD ecco perchè questo nick (sono una divoratrice di videogames specialmente se sono GDR o simili) btw grazie mille per il benvenuto Cathy :D

    ah wow! Io e i videogame stiamo in due mondi diversi xD Ancora buona permanenza! :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    tesoro benvenutissima <3 per qualsiasi cosa chiedi pure **
    w ben <3
     
    .
6 replies since 11/7/2013, 11:22   121 views
  Share  
.
Top