What is love? - by >>Vera<<

Commentate! Sparate a zero! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>Vera<<
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il topic per commentare la mia FF: What is Love ! (Scusatemi...mi ero dimenticata di aprire il topic dei commenti...la vecchiaia fa pessimi scherzi!!! :lol: )
    Bene, vi dirò poche cose: sparate a zero! Commenti, consigli e critiche mi saranno utili per migliorare (bhè, lo spero!!!) :D
     
    .
  2. Liliandil.
     
    .

    User deleted


    Aaaand.. I'm back!
    Come immaginavo non mi hai delusa per niente, scrivi davvero bene, le tue rifelessioni e il tuo lessico (me si sente intelletuale) non sono scontati. BRAVA!
    Cosa dimentico? Ah già, ragazza, continua presto! (:
     
    .
  3. >>Vera<<
     
    .

    User deleted


    Oh santi numi!
    Grazie, sei davvero troppo gentile. Non so che dire!!! :wub:
    Spero di non deluderti con i prossimi capitoli. ;)
     
    .
  4. Liliandil.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>Vera<< @ 29/3/2011, 19:23) 
    Oh santi numi!
    Grazie, sei davvero troppo gentile. Non so che dire!!! :wub:
    Spero di non deluderti con i prossimi capitoli. ;)

    Son sicura che non lo farai, vai ragazza! ;D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,502

    Status
    Mi piace, mi piace! E scrivi in un modo molto... vivo! Non so se mi spiego xD Trasmetti bene le emozioni al lettore =)
     
    .
  6. >>Vera<<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyFantasy @ 30/3/2011, 15:05) 
    Mi piace, mi piace! E scrivi in un modo molto... vivo! Non so se mi spiego xD Trasmetti bene le emozioni al lettore =)

    Grazie!!! :wub:
    Mi fa piacere...esprimere le emozioni non è il mio forte, ma scrivendo mi viene abbastanza bene (a quanto pare). Buono a sapersi! ;)
    Se riesco...posto il secondo capitolo! :ph34r:
     
    .
  7. Liliandil.
     
    .

    User deleted


    Il capitolo 2 è fantastico, davvevo qualdo leggo mi invoglia a proseguire e quando lo finisco mi dico: 'ma cosa aspetta a continuare?!'
    A proposito.. continua!
    xoxo Sara.
     
    .
  8. giu08
     
    .

    User deleted


    Cavolo... no dico, CAVOLO!!! Mi piace come scrivi, davvero tanto. Riesci davvero a trasmettere emozioni, cosa che non tutti (ahimè) riescono a fare. Ci sono delle frasi che mi sono piaciute da morire.. me le dovrò segnare, così non me le dimenticherò! ;)
    In una parola: Bravissima!!! Mi raccomando continua presto!!!!
     
    .
  9. >>Vera<<
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze, siete fantastiche!!!
    Sto arrossendo, sul serio!
    E pensare che io non amo quello che scrivo...mi fa piacere cha almeno a voi piaccia! :D
    Se riesco oggi posto un altro capitoletto! ^_^
     
    .
  10. Liliandil.
     
    .

    User deleted


    come dicono i direttori di 'studio aperto': MA è FANTASTICO!
    davvero mi piace da morire, continua :D
     
    .
  11. >>Vera<<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giu08 @ 1/4/2011, 14:13) 
    Cavolo... no dico, CAVOLO!!! Mi piace come scrivi, davvero tanto. Riesci davvero a trasmettere emozioni, cosa che non tutti (ahimè) riescono a fare. Ci sono delle frasi che mi sono piaciute da morire.. me le dovrò segnare, così non me le dimenticherò! ;)
    In una parola: Bravissima!!! Mi raccomando continua presto!!!!

    ripensandoci...sai, mi farebbe molto piacere sapere quali sono le frasi che ti hanno così positivamente colpita. Sì, sono curiosa! :D Logico, se hai tempo e voglia mi farebbe piacere che tu le scrivessi, tanto per farmi un'idea...ma se non ti va non importa ;)

    CITAZIONE
    come dicono i direttori di 'studio aperto': MA è FANTASTICO!
    davvero mi piace da morire, continua :D

    Grazie Sara, sei sempre tanto (troppo, non me lo merito!) gentile! :wub:

    Pensavo che questa storia fosse un flop fin dall'inizio. Non sono abituata a concentrarmi su storie senza misteri, rapimenti, ricatti (sì, io ho scritto storie di questo tipo prima...gialli e thrillers :D) e pensavo di non riuscire a creare qualcosa di decente. Non è facile rendere equilibrata la cosa, anche perchè ho sempre paura di cadere nel "ridicolo" o nel "melenso".
    Vi prego, avvisatemi se dovessi finire in acque mielose o in momenti ridicolmente ridicoli! :rolleyes:

    Se riesco posto un capitolino, ma non prometto nulla! ;)
     
    .
  12. Liliandil.
     
    .

    User deleted


    Capitolo IV? LETTO!
    e sappi che iniza a infastidirmi questo to be continued, per dinci io voglio, pretendo di sapere il seguito!
    PS
    SPOILER (click to view)
    Ti anticipo un cosetta: sto progettando anche io una FF e indovina di cosa si tratta? una sottospecie di.. THRILLER! Cara ragazza, ti stimo ;D

    Kisses!
     
    .
  13. >>Vera<<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liliandil. @ 5/4/2011, 19:27) 
    Capitolo IV? LETTO!
    e sappi che iniza a infastidirmi questo to be continued, per dinci io voglio, pretendo di sapere il seguito!
    PS
    SPOILER (click to view)
    Ti anticipo un cosetta: sto progettando anche io una FF e indovina di cosa si tratta? una sottospecie di.. THRILLER! Cara ragazza, ti stimo ;D

    Kisses!

    Ahaha! Io adoro quel "to be continued." XD
    Grazie, sei davvero una fedele lettrice! :wub:

    SPOILER (click to view)
    TI STIMO!!! Mi piacerebbe davvero leggerla! :D Il thriller...spacca di brutto! XD
     
    .
  14. EmilyLovesBen
     
    .

    User deleted


    Che dire...Davvero bella questa storia :D Ho letto i primi 4 capitoli tutti d'un fiato. Brava Veraaaa!!! Voglio il continuoooo :D
    Un bacio <3
     
    .
  15. >>Vera<<
     
    .

    User deleted


    Grazie Emily!!! :wub:
    Il continuo arriverà...prima o poi! :lol:
     
    .
30 replies since 29/3/2011, 14:37   238 views
  Share  
.
Top