Birdsong

2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,502

    Status
    Sito ufficiale: http://birdsongtheplay.com/


    Trama: (l'ho tradotta personalmente dal sito ufficiale, perdonatemi (e correggetemi) gli eventuali errori xD)

    Basato sul romanzo internazionale best-seller di Sebastian Faulks, la rappresentazione racconta la storia del viaggio di un uomo attraverso una storia d'amore e l'orrore della prima guerra mondiale.
    Mentre è ospite presso il proprietario di una fabbrica nel periodo pre-guerra in Francia, Stephen Wraysford intraprende una relazione passionale con Isabelle, moglie del suo ospite. La vicenda cambia entrambi per sempre.
    Pochi anni dopo Stephen si ritrova nella stessa parte della Francia, ma questa volta come soldato nella battaglia della Somme, il più sanguinoso scontro nella storia militare britannica. Mentre i suoi uomini muoiono intorno a lui, Stephen si rivolge al suo perpetuo amore per Isabelle per ricevere la forza di continuare e di salvare qualcosa per le generazioni future.

    Per la prima volta, questa bella e inquietante storia d'amore, il coraggio e la perseveranza dello spirito umano è portato in scena con una versione di Rachel Wagstaff.
    La prima mondiale di questa produzione è diretta da Trevor Nunn.

    Stephen Wraysford sarà interpretato da Ben Barnes.

    Le rappresentazioni inizieranno dal 18 settembre 2010.

    Edited by LadyFantasy - 12/9/2010, 16:11
     
    .
  2. giu08
     
    .

    User deleted


    è davvero una bella storia.... mi dispiace che non potremo vedere Ben, ma sono felice che abbia avuto l'opportunità di tornare a teatro...
     
    .
  3. giu08
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono state pubblicate le foto delle prove, e in alcune c'è anche Ben! Ma dato che oggi il mio computer ha deciso di non collaborare, invece che postarvi le immagini vi metto il link del sito così le potete vedere!
    www.birdsongtheplay.com/gallery/


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,502

    Status
    Brava Giu! Le foto *__*
    Peccato solo per il bianco e nero...
    Noto con piacere che i capelli di Ben si sono leggermente allungati


    Aggiornamento: la prima rappresentazione è stata anticipata al 18 settembre

    Edited by LadyFantasy - 12/9/2010, 16:11
     
    .
  5. giu08
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^ Già, sono un po' più lunghi e devo dire che così sta proprio bene...
     
    .
  6. sappir_ama_ben
     
    .

    User deleted


    ma che carinoooooooooooo che è...sta benissimo e si anche io sono troppo contenta che abbia avuto la possibilità di lavorave nuovamente in teatro...li proprio dove lui a cominciato..deve essere proprio una bella esperienza!gli auguro tanta tanta fortuna anche per la carriera teatrale!!!!!SE LO MERITA DAVVERO!
     
    .
  7. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Bellissime queste foto!
     
    .
  8. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    La trama piace anke a me e la foto anke ! Maquelle durante le prove n sn riuscita a vederle ! Uffi...:(
     
    .
  9. giu08
     
    .

    User deleted


    Prova da google ad andare nel sito ufficiale, basta che digiti "Birdsong the play" e te lo trova subito.... vedi se così riesci a vederle...
     
    .
  10. Ilariet89
     
    .

    User deleted


    Vi posto la recensione di una ragazza che è riuscita ad andare a vedere lo spettacolo e che ci è stata mandata tramite il twitter del BBS!

    La gentilissima Rachel, col nick @badingding su Twitter, ci ha inviato un messaggio riguardo il suo incontro con Ben Barnes e le sue impressioni sullo spettacolo. Eccovi la mia traduzione:

    Dopo aver prenotato i biglietti lo scorso giugno, la serata di apertura di Birdsong è finalmente arrivata! Dopo essere arrivate a Londra, io e la mia amica siamo andate al teatro per dare un’occhiata e vedere se c’erano ristoranti nelle vicinanze, e intanto siamo riuscite a trovare l’entrata degli artisti. Poiché era ancora molto presto, ce ne siamo andate e poi siamo tornate indietro. Dopo circa 40 minuti, Ben è comparso in strada diretto al teatro, da solo senza “sicurezza”, armato di un paio di occhiali da sole e iPod per mescolarsi alla folla londinese. Ha autografato le nostre cose, e gli abbiamo chiesto di fare delle foto che lui ha accettato volentieri di fare (dopo aver scherzato con la mia amica, dicendole che “No” non poteva fare una foto con lui e facendo finta di andarsene). Gli abbiamo augurato buona fortuna, e ci ha detto che ci saremmo visti più tardi dopo lo spettacolo.

    “Birdsong” è, in poche parole, uno spettacolo incredibilmente fantastico. Ben si è immerso completamente nel suo ruolo, interpretando Stephen Wraysford perfettamente. La relazione tra lui ed Isabelle, interpretata da Geneveive O’Reilly, è estremamente appassionata, e il secondo atto è stato davvero sentito, poiché ci ha mostrato come la guerra della Somme colpì i soldati coinvolti, facendo quasi credere al pubblico di essere davvero lì. Non vi rovinerò lo spettacolo raccontandovi la storia; magari qualcuna di voi non sa come va a finire, ma una volta calato il sipario avevo le lacrime agli occhi!

    Alla fine dello spettacolo siamo tornate all’entrata degli artisti per incontrare nuovamente Ben. E’ uscito e ci ha riconosciute, chiedendoci cosa pensavamo dello spettacolo (“sorprendentemente commovente”), poi ha firmato i nostri programmi ed è tornato dentro.

    Vi raccomando decisamente di andare a vedere ‘Birdsong’, anche se non siete fan di Ben, poiché dipinge un’immagine descrittiva della vita per i soldati e un amore proibito dolceamaro. Tornerò di sicuro a vederlo!
     
    .
  11. giu08
     
    .

    User deleted


    beate loro! Ben è simpatico e gentilissimo come al solito...è un ragazzo d'oro! e lo spettacolo deve essere bellissimo!
     
    .
  12. sappir_ama_ben
     
    .

    User deleted


    ragazze fortunate
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,502

    Status
    Fortunate sì

    Cominciano ad arrivare le foto dello spettacolo!!!



    Fonte: http://benbarnesfan.com/

    Edited by LadyFantasy - 25/9/2010, 15:12
     
    .
  14. giu08
     
    .

    User deleted


    Speriamo ne arrivino altre.... almeno quelle... grazie!
     
    .
  15. Ilariet89
     
    .

    User deleted


    uuuu bellaaa!! dove l'hai presa? vorrei metterla nel BBS così dò i credits a te e a chi l'ha scattata! =)
     
    .
110 replies since 24/7/2010, 10:51   837 views
  Share  
.
Top